CORSO FULL IMMERSION

Lo sprint finale per superare il test di Professioni Sanitarie

Hai studiato tutto lo studiabile per il test, ci sei… ma aspetta un attimo… e le esercitazioni?

Non te ne sarai dimenticato, vero?
Senza di loro è come mangiare la pasta al sugo e non fare la scarpetta…non si fa!

Ecco perché nasce il nostro corso Full Immersion, perfetto per farti immergere nelle simulazioni che, strutturate come quelle dei quiz ufficiali, replicheranno l’atmosfera che vivrai il giorno del test.

VOGLIO SAPERNE DI PIÙ
corso full summer preparazione Test Medicina

Data

Dall’1 al 13 Settembre

A chi è rivolto il corso

A chiunque si stia preparando per il test di Professioni Sanitarie e voglia esercitarsi e mettersi alla prova su simulazioni che replichino il test che andranno a svolgere.

VOGLIO SAPERNE DI PIÙ
Come ti prepariamo?
simulazioni test professioni sanitarie

Simulazioni

Il corso è totalmente pratico e in diretta streaming!
Nella nostra aula virtuale potrai metterti alla prova con numerose simulazioni commentate e 30 ore di studio affiancato da tutor qualificati

tutor preparazione test professioni sanitarie

Tutor

Sarai seguito dai nostri tutor che correggeranno e commenteranno immediatamente le simulazioni così da individuare subito i punti deboli nella tua preparazione! Inoltre, saranno a disposizione per rispondere ai tuoi dubbi e colmare eventuali lacune teoriche su argomenti specifici

Vuoi avere più informazioni?

Compila il form per richiedere una consulenza gratuita

    *Autorizzo al trattamento dei dati personali, come esplicitato Informativa sulla Privacy (ai sensi dell’art. 13 GDPR 2016/679)

    Accetto di ricevere la newsletter con tutte le novità sui test. Potrai disiscriverti in qualsiasi momento grazie al link presente in ogni mail.

    Newsletters

    Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti sul mondo delle facoltà medico-sanitarie.